Hwayoung VS T-ara :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daiki
     
    .

    User deleted


    Mi è stato chiesto di fornire il link a quanto ho letto in questi giorni su tutta la questione di Hwayoung che lascia le T-ara per "bullismo".
    Lo so, assurda la cosa.. ma lo pensavo anche io finché mi sono imbattuto in questo!!

    http://forums.allkpop.com/threads/hwayoung...s-videos.19626/

    Uno degli iscritti al forum ha aperto un topic raccogliendo tutte le immagini e i video in cui, secondo lui, si hanno degli indizi sul fatto che Hwayoung fosse davvero quantomeno estraniata dal resto del gruppo.
    Se non conoscete l'inglese seguite i miei punti (ognuno relativo ad ogni immagine) con cui vi spiegherò quello che si vede. Cominciamo:

    1) Twittata di Boram. La mongola fa gli auguri a Hyomin chiamandola la "seconda maknae". Dopo, ricorda anche la prima maknae Jiyeon. Peccato che tecnicamente la seconda sia Hwayoung, completamente ignorata da Boram :cry:

    2) Video. Nel video Jiyeon al minuto 6:40 piglia per il sedere Hwayoung (che ci rimane palesemente male pur fingendo il contrario), il tutto condito con le risate di Eunjung (e io che mi incacchiai quando scipparono quest'ultima qui a Milano... :angry: )

    3) Immagini. Qui non capisco perché metta i minuti quando non mette un video ma una sequela di immagini. In ogni caso, il tizio chiede di far attenzione ancora una volta a Hwayoung e al modo in cui sia totalmente assoggettata alle altre.

    4) Video. Al minuto 1:50 tutte si divertono lei è isolata in un angolo. A 7:49 ride di Jiyeon finché questa le tira un'occhiataccia da far gelare il sangue e lei smette.. Pazzesco :blink:

    5) Gif. Secondo me le più clamorose... Sempre quella stronzetta di Jiyeon batte le mani a tutte... tranne indovinate a chi? E dire che Hwayoung era la prima.. ma viene totalmente saltata!!

    6) Immagini. Durante una doppia intervista con Hwayoung e sua sorella Hyoyoung, proprio quest'ultima scoppia in lacrime quando il discorso verte sulla durezza e sui segreti che si nascondono dietro il mondo dello showbiz (lasciando intendere forse che lei conosce il malessere di sua sorella ma non può dir nulla) :cry:

    7) Eunjung (maledetta infame altro che scipparti a calci in culo dovevano prenderla fosse tutta vera sta storia) in un'intervista rivela come l'ingresso di un'ulteriore membro abbia spostato gli equilibri. Ingresso, a suo modo di dire, inutile. Indovinate a chi si riferisce? Poi, nelle tre immagini successive, cerca di recuperare dicendo che ha poi cambiato opinione dopo qualche giorno considerando la new entry di aiuto, soprattutto in caso di mancanza di qualcun'altro..

    8) Immagine. Alle Idol Olympics tutti i gruppi stanno insieme tranne Hwayoung isolata come al solito.

    9) Niente video. Ma pare che Hwayoung, durante Hello Baby, abbia chiesto alle altre di congratularsi con lei perché erano passati 100 giorni dal suo debutto. Risposta di Soyeon: "è un giorno speciale solo per te.."

    10) Twittata. L'autore del post traduce solo l'ultima (e non conoscendo il coreano non posso tradurvele io, sorry). In pratica l'insegnante di rapper di Hwayoung insulta senza mezzi termini le altre componenti del gruppo chiamandole "Donnine allegre dalla testa vuota", dicendogli di essere stupito di quanto in la si siano spinte stavolta...

    11) Altra twittata.. ma sinceramente non vedo il nesso.. Saltiamola!

    12) Anche questa molto esplicativa, al pari del mancato "high fives" al punto 5. Tutte abbracciate tranne Hwayoung, che Boram non sfiorerebbe nemmeno se non fosse lei a cercare il contatto. Alcuni dicono sia perché Boram è molto più bassa rispetto Hwayoung.. ma andiamo! Non metterle il braccio sulla spalla ma almeno intorno alla vita!

    13) Ultimo video. Minuto 2:51 partono i flash dei fotografi, tutte in posa ma... Hwayoung resta fuori e cerca dalle retrovie uno spazio per inserirsi :huh:

    è tutto. Potete vederci quello che volete in queste "prove".. coincidenze, casualità.. oppure evidenze. Io sinceramente son propenso per la seconda. Come vi dicevo, mi ha convinto il mancato high fives XD

    Comunque povera Hwayoung dai.. fosse vero mi fa ancora più tenerezza di quanta non me ne facesse prima quella spilungona :cry:

    Edited by daiki - 2/8/2012, 11:24
     
    Top
    .
  2. sweetrevy
     
    .

    User deleted


    Secondo me alcune possono essere viste come casualità, tipo quella che Boram non la abbracci,,,però quando la saltano palesemente per battere il cinque, non per che cosa, però quella è scandalosa,,,io non le ho mai viste perchè sinceramnte non seguo molto le T-Ara,quindi non le conosco molto,,,La cosa che mi torna strana è come mai tutto a lei?!?!? Cioè, che cosa può aver mai fatto per meritarsi di essere esclusa così dalla vita di gruppo?!?!? A quanto ho capito è entrata dopo però ci sono altri gruppi, stile After School in cui si aggiungono di continuo nuovi membri eppure sembra tutto rosa e fiori, poi è vero ,dietro non si sa mai, però all'apparenza è così,,,BOh,,,,non so porprio che pensare,,,
    Grazie mille per aver postato!)
     
    Top
    .
  3. daiki
     
    .

    User deleted


    Esatto! Uno magari non ci farebbe caso ma alla fine... tutto a lei?
    Quello che dici è vero.. altri gruppi vedono un via-vai di membri che sembra di stare ai tornelli della metropolitana e sembra tutto tranquillo. Però anche per le T-ara sembrava così eppure... Molto è colpa anche delle case discografiche. Pensano (forse anche giustamente dal loro punto di vista) troppo al successo e agli incassi che gli fanno fare i loro gruppi e pertanto costringono a volte alla convivenza persone che all'apparenza, esteticamente e visivamente parlando stanno bene insieme ma caratterialmente no. In fondo a loro che gliene frega se quando stanno per conto loro Hwayoung è totalmente fuori dal gruppo.. A loro basta che nei live e in sala di registrazione facciano il loro lavoro nel miglior modo possibile...

    Dopo l'amore della mia vita e le sue compagne (leggasi: jiyoung e le altre :rolleyes: ), a cui va il merito di avermi avvicinato al mondo kpop, non mi piacciono molti altri gruppi. Anzi, forse è meglio dire non ascolto assiduamente tanti altri gruppi. Eccezione per i Big Bang (li adoro, da grande voglio essere TOP). Di tutti gli altri ascolto e conosco giusto 4-5 canzoni e uno di questi gruppi erano proprio le T-ara.. ma sinceramente dopo tutta sta storia farei fatica ad ascoltare una loro canzone "serenamente".. sarà una mazzata per la loro carriera sta storia...

    p.s. figurati, è stato un piacere condividere quello che sapevo ^_^
     
    Top
    .
  4. meifeng~
     
    .

    User deleted


    ho sentito questa storia, sinceramente non so proprio cosa dire o.o
    adesso poi che sembra tutto confermato... ci sono rimasta malissimo, anche se in effetti non seguo molto le t-ara...
    ho letto e sentito di quei rumors che... boh, se fossero veri mi chiedo come le abbiamo potute far debuttare a questo punto, ho anche sentito che adesso si stanno facendo delle petizioni per farle sciogliere... se è tutto vero mi dispiace davvero tanto per Hwayoung, nessuno merita un trattamento come quello che qui dicono che ha avuto lei...
    e non credo centri l'aggiunta dei membri, perchè io sinceramente sono una playgirl e noi come fanclub di queste aggiunte/graduation ne abbiamo subite un po', eppure ogni membro è perfettamente integrato ♥
    aspetteremo di sapere qualcosa in più *O*
    grazie mille per il post ♥
     
    Top
    .
  5. daiki
     
    .

    User deleted


    Figurati ^_^

    Comunque, secondo me è il "troppo che stroppia" come si suol dire. Intendo... in un gruppo composto da così tante pesrone è normale che non si possa andare tutti d'accordo... é ovvio che caratterialmente ci siano delle incompatibilità.
    In questo caso, io penso che la più debole del gruppo (Hwayoung, ultima arrivata) si sia lasciata mettere in soggezione dalla più forte. E, se il più forte del gruppo mette i piedi in testa al più debole, si viene a creare una condizione per cui gli altri che stanno nel mezzo devono decidere con chi schierarsi. E, quasi sempre, ci si piazza col più forte.
    Penso sia andata così anche stavolta. Non credo fossero tutte contro Hwayoung, ma che fossero solamente 2-3 membri a "darle addosso" e che le altre abbiano fatto un po' le omertose girandosi dalla'ltro lato. La cosa resta comunque gravissima...
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2012, 19:35   122 views
  Share  
.