Prova logo,,,

Siate buoni,è il mio primo collage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetrevy
     
    .

    User deleted



  2. 1)Fa schifo,,,non ti vergogni a pibblicare certe cose;

  3. 2)Bleah!!!!

  4. 3)Sei davvero sicura di star imparando qualcosa?!?!?

  5. 4)No comment!

  6.  
    Top
    .
  7. daiki
     
    .

    User deleted


    direi 1, 2, 3, 4 tutte insieme! Che è sto schifo?!?!?




    Stavo scherzando goof
    Non è male... magari dovresti provare a squadrarlo un po'.. prova a non ritagliare i margini, lasciando che le foto spuntino a destra, sopra, sotto.. anche a metterne un paio in obliquo piuttosto che dritte così (intendo ritagliare l'immagine in obliquo, lasciando comunque le ragazze dritte).. renderebbe l'immy più particolare. Comunque brava, io sono a livello scimmia in ste cose ^_^
     
    Top
    .
  8. sweetrevy
     
    .

    User deleted


    Grazie Daiki,,,ma non o ho capito molto,,,che cosa intendi con "Tagliate in obliquo"?!?!?
     
    Top
    .
  9. daiki
     
    .

    User deleted


    Ehm, si... in effetti rileggendo il mio commento non è che si capisse molto di ciò che intendevo...
    Hai presente quando stai scattando una foto? Invece di tenere la fotocamera in orizzontale o in verticale la metti in obliquo per farla volutamente storta. Intendevo quell'effetto. Così, per fare l'immagine meno "quadrata" e quindi dare minor sensazione di "semplice e già visto". Per il resto, quando parlavo di sovrapporre le immagini senza fare un rettangolo perfetto del logo, intendevo come più o meno è quello attuale. Le 4 foto si sovrappongono ma non formano un rettangolo perfetto, con 3 sotto e una sola sopra.
     
    Top
    .
  10. sweetrevy
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito,,,per il fatto di metterele in obliquo non so se ci riesco,,,anche perchè secondo me non è possibile capovolgere una foto già scattata,,,per il rettangolo ho capito! Mi metto subito a provare! Ora che ho di nuovo Photoshop posso sbizzarrirmi un po'XD! Grazie mille ancora per il suggerimento!
     
    Top
    .
  11. daiki
     
    .

    User deleted


    Oh, figurati ^_^
     
    Top
    .
  12. meifeng~
     
    .

    User deleted


    omg è bellissimo sweet *.*
    mi piace moltissimo ♥_♥
     
    Top
    .
  13. sweetrevy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Yue!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2012, 16:54   72 views
  Share  
.